Trofeo Gallerani, la opening night regala subito emozioni!

E’ andata in scena ieri la prima serata del trofeo Gallerani, che ha preso il via con il torneo del Baskin ed i primi incontri del torneo Master Top (partite del girone Alfa).

E’ sempre più una soddisfazione – ed al tempo stesso uno sprone per crescere – vedere il movimento che si sta sempre più rafforzando attorno al baskin. Si tratta di una disciplina che attira sempre più attenzioni perché sa essere davvero coinvolgente, grazie alla passione e alla perseveranza dei nostri atleti e dei nostri istruttori. Le partite regalano sempre spettacolo e storie nuove.

Il tutto nel mezzo di un contesto competitivo (ancorché assolutamente corretto, cosa di grande insegnamento) che spinge tutti a divertirsi dando il massimo. C’è stato quindi anche spazio per le premiazioni, Eurocart come formazione e poi i singoli giocatori ruolo per ruolo, ringraziando come sempre tutti i partner che ci hanno sostenuto nell’arco della serata e continueranno a farlo per tutto il torneo!

Al termine del grande torneo di Baskin ha avuto inizio come detto il torneo Master Top con i match del girone Alfa, preceduto dal saluto della Veni ai nostri sponsor che sono stati invitati in piazza Martiri per l’occasione.

Un inizio di torneo master top decisamente promettente, con partite equilibrate e buona qualità di gioco espressa. E’ Ca’ San Pir ad aggiudicarsi il girone con due vittorie su due partite, seguito da Erboristeria Nerone e infine Lelli e Bitelli assicurazioni.

Vi attendiamo stasera numerosi stasera per la seconda serata, cogliendo l’occasione per ricordare l’importante appuntamento con la Paella per la Veni di mercoledì!