Fervono i preparativi, trofeo Gallerani al via il 3 settembre!

Manca ormai pochissimo: l’appuntamento col basket in piazza Martiri che segna simbolicamente l’inizio della stagione in casa Veni è alle porte. Domenica 3 settembre parte infatti l’edizione numero 26 del Trofeo Gallerani!

Quest’anno vi terremo compagnia per sette giorni con la solita varietà di offerta. Basket, buon cibo e divertimento per ogni fascia di età dentro e fuori dal campo. Di seguito la locandina del torneo con il programma, che potrete vedere in originale affissa nella nostra bacheca in piazza e altrove.

 

Al via come detto domenica con l’evento del torneo Baskin ad aprire le danze, frutto di una collaborazione sempre più consolidata con Campi d’Arte. Ci sarà poi spazio anche per la presentazione degli sponsor – ai quali va sempre il nostro più sentito ringraziamento – e la prima giornata del trofeo master top. Lunedì e martedì saranno interamente dedicati al basket giocato (via anche ai tornei giovanili), mentre mercoledì 6 è il grande giorno della Paella per la Veni con annessa presentazione delle squadre. Si raccomanda la prenotazione!

Riprendono “le ostilità” giovedì e venerdì con le fasi finali dei vari tornei, con l’aggiunta venerdì 8 della partita di basket femminile nonché la sfida (che non abbiamo dubbi sarà la più agguerrita della settimana) fra i genitori dei nostri ragazzi in una partita di esibizione.

Il gran finale è previsto sabato mattina con la piacevolissima ciliegina sulla torta di “Venilandia”, l’iniziativa in collaborazione con la Biblioteca Ragazzi di San Pietro in Casale.

Ci saranno anche alcune novità, come il Trofeo Speaker! Per ciascuna serata in cui sono previste delle partite si alterneranno al microfono per la cronaca dei match i candidati, fra i quali verrà estratto un vincitore che verrà premiato e potrà diventare lo speaker ufficiale per le partite della nostra serie D nel campionato ’23/’24.

Cosa aggiungere, se non che vi aspettiamo numerosi per una settimana di grande festa che darà il via alle celebrazioni per il 70° anno di storia della nostra società.

Sempre Forza Veni!!!