Trofeo Gallerani: tanto basket anche nella seconda giornata!

Dopo la grande apertura di domenica, prosegue senza intoppi il programma del Trofeo Gallerani. La seconda giornata vede ancora il basket (sempre e comunque ben supportato dallo stand allestito con l’aiuto della Proloco) assoluto protagonista. Di scena Pulcini, Giovanissimi e ancora master top.

Le partite dei nostri giovanissimi (di nome e di fatto) atleti sono sempre motivo di orgoglio e grande attenzione da parte della Veni così come ovviamente delle famiglie, subito coinvolte in una gran bella atmosfera. Per i Pulcini è stata come sempre un’occasione per riprendere il contatto con il basket in vista della ripresa delle attività dopo la pausa estiva, mentre i Giovanissimi hanno dato il via al torneo che culminerà con semifinali e finale questo giovedì.

Ringraziamo una volta di più tutti gli sponsor che ci sostengono come sempre alla grande in tutte le fasi del torneo e non solo.

Spazio come detto anche per la seconda giornata del torneo master top con in campo il girone Beta e quindi altre tre squadre, ossia Beauty Inn San Pietro, Farmacia San Pietro e Sanitaria Lonetti. E’ stata proprio quest’ultima, ribattezzata in via semi-ufficiosa “Sanitaria Brunetti” per meriti sportivi, ad aggiudicarsi il primo posto e quindi l’accesso alle semifinali di venerdì.

Detto ciò, ora tutti a tifare Italia ai Mondiali e poi stasera vi aspettiamo di nuovo in piazza per altre partite del torneo Promesse e ancora master top… a più tardi!