NATALE 2017 la Veni è con tutti

Il 14 dicembre tutto il minibasket con la esclusione degli esordienti, ormai cresciuti, ha festeggiato il Natale. Ci siamo lasciati travolgere dal 3c3 disputato con 6 terzetti contemporanei sul campo: Pulcini e paperine, scoiattoli, aquilotti, sono entrati nel clima della competizione con lo spirito giusto, con un po di tensione e con tanta voglia di giocare. A fine esibizione dopo i tiri liberi dei genitori, i ragazzi hanno intonato un canto natalizio e con l’aiuto del sindaco hanno spogliato l’albero, allestito dalla Lella  togliendo i cofanetti con le caramelle.

La VENI E’ CON TUTTI  in settimana mercoledì 20 festeggerà assieme a ragazzi e genitori il Natale alle 18 nella palestra di via Conta.

Sabato 16 dicembre gli scoiattoli hanno disputato un quadrangolare con Pontevecchio, pgs Bellaria, Francesco Francia, ottimamente diretti da 4 miniarbitri Veni, coadiuvati al tavolo da 2 refertisti pazienti (hanno compilato 6 referti) e da un giovane cronometrista Michail. I ns scoiattoli si sono aggiudicati 2 incontri su 3 giocando con molto entusiasmo accompagnato da flessioni tecniche, dovute al diverso livello di tecnica cestistica acquisita dai singoli. La Veni era presente con 15 miniatleti, tutti hanno disputato due tempi e alcuni 3 tempi nell’arco di 3 partite. A fine gara i 40 ragazzi hanno salutato il pubblico che ha tributato un caloroso applauso.

dav