Under 18 : La Veni con un super Ramzani liquida anche la Vis Ferrara

Veni – Vis 2008  113-48

(32-13 61-28 90-37) 

Palma 7, Ramzani 41, Magli 8, Angelini 4, Girotti 1, Mandini 8, Veronesi 18, Defalco 8, Balboni 7, Orsini 4, Gresia 7. 

Vincono in casa i ragazzi dell’under 18 chiudendo l’anno solare con una prestazione decisamente positiva. 

All’inizio del match,  sembra esserci partita tra le due squadre ma dopo solo 5 minuti la Veni inizia a macinare gioco, non fermandosi più fino al fischio finale. 

I ragazzi giocano in attacco in maniera fluida, con azioni veloci e tanti contropiede, dimostrando grande maturità in fase realizzativa.

Per la prima volta in campionato,  tutti i giocatori segnano e vanno a referto, rendendo sicuramente soddisfatto il coach Castriota che ha visto i suoi ragazzi sacrificarsi comunque in difesa come lui pretende. 

Menzione obbligatoria per la prestazione del grande Anas Ramzani, 

41 punti (2/3 liberi, 18/22 da 2, 1/1  da 3) con 4 recuperi e 8 assist e’ stato praticamente perfetto, sbagliando praticamente nulla e dimostrando ancora una volta la tanta voglia che questo ragazzo ha di vincere, contagiando tutti  i suoi compagni di squadra. 

Ora arriva una lunga pausa, sperando che le vacanze e i tanti panettoni non incidano in maniera negativa sulla forma ottimale della squadra,  che tornerà in campo sabato 13 gennaio contro” Scuola basket Ferrara ” per l’ultima dell ‘andata. 

Buone feste a tutti!!! 

Riccardo