Con il tradizionale evento (anche se negli ultimi anni ha assunto varie forme) del Faccioli, anche quest’anno la Veni saluta un’altra intensa stagione vissuta assieme a tutti voi: giocatori, allenatori, genitori e membri della società a vario titolo.
Per essere precisi l’evento è stato doppio: nelle serate del 30 e 31 maggio scorsi infatti tutti i gruppi della Veni si sono ritrovati per la cena della società. Giovedì 30 è stato il turno di Divisione Regionale 1 e 3 (le vecchie Serie D e Prima Divisione), Baskin, nonché delle formazioni under 14, 15 e 17. La sera successiva è toccato a tutti gli altri gruppi: Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli, Pulcini e Baby Basket. Di seguito le foto delle serate scattate dal nostro infaticabile fotografo Stefano Brunetti:
E’ stata una stagione intensa dove ogni gruppo ci ha dato soddisfazione dimostrando di crescere senza rassegnarsi a una situazione complessa come quella delle palestre (ogni gruppo ha fatto fronte a una massiccia dose di difficoltà organizzative, sia a livello di squadra che individuale per le famiglie): non lo prendiamo per scontato, ma questo è l’impegno che caratterizza la Veni in ogni sua componente e che ci ha permesso di tagliare il traguardo dei 70 anni di storia.
A proposito, non è finita qui: vi aspettiamo a settembre con tantissime iniziative per festeggiare degnamente – e perché no, speriamo una volta tanto senza imprevisti – questo fantastico traguardo. Grazie a tutti voi e SEMPRE FORZA VENI!!!