4° memorial DANIELE DONDARINI e festa sport
La settimana dello sport è iniziata con la sfilata dal comune al centro Faccioli che ci ha visti in prima fila, assieme a Campi d’Arte per proiettarci sul 4 memorial Daniele DONDARINI. La necessità di fare 2 squadre, la contemporaneità di eventi vari di fine anno scolastico ci ha fatto incontrare nuovi amici con i quali abbiamo condiviso il gioco del basket adattato a tutti; benvenuti Andrea N. (assessore allo sport),Linda, Federica, Matteo, Marta, Samuele, Beniamino, e benvenuto al rientro di un ns amico Antonio. Continue reading →




























