Fortitudo Flats Service e non solo: grande riscontro per la seconda giornata del torneo!

Quella di ieri si preannunciava molto intensa come giornata (e non solo in piazza), e queste attese non sono state certo deluse! L’arrivo della Fortitudo Flats Service Bologna ha davvero galvanizzato l’ambiente a San Pietro in Casale con il pubblico che dapprima ha assistito all’allenamento svolto al PalaMassumatico e poi ha seguito la “carovana” in piazza Martiri.

L’allenamento a porte aperte svolto dalla F come detto è stato seguito con attenzione e grandi numeri sugli spalti (con il passare dei minuti il palazzetto si è completamente riempito) dalle 17 alle 19 come previsto. Dopodiché si è dato il via alla festa per così dire, con la squadra bolognese nostra ospite in piazza per una cena e i saluti di rito.

Tantissimi i nostri giovani atleti presenti, i quali durante la presentazione della squadra al via del prossimo campionato di A2 hanno avuto la possibilità di disporsi in fila e ricevere il “cinque” dai giocatori della Flats Service. Per la nostra società ha parlato il presidente Dondarini ringraziando gli ospiti per la grande partecipazione, mentre per la Fortitudo il microfono è stato affidato al grande Teo Alibegovic.

Ringraziamo una volta di più il comune di San Pietro in Casale (presente ieri nelle figure del sindaco Alessandro Poluzzi e dell’assessore allo sport Andrea Neri) e appunto Flats Service, con la famiglia Gentilini che assieme alle istituzioni locali si è spesa per l’organizzazione di questa bellissima giornata di festa che ha coinvolto appassionati e curiosi di ogni età.

La parola è poi passata al campo, dato che ieri si è svolto il girone eliminatorio del torneo master top: a guadagnarsi l’accesso in finale sono state Erboristeria Nerone e Sanitaria Lonetti.

A stasera con il ricco programma previsto per il torneo delle giovanili! Sempre forza Veni!