SERIE D : Brutta sconfitta contro la Pol. Masi

POL. MASI – VENI BASKET 67 – 47 (24-11; 43-20; 61-36)

Masi Casalecchio: Ballanti 2, Franchini 6, Galassi 7, Masetti 3, Castaldini 5, Di Marzio 14, Sassoni, Truppi 5, Pollini, Zanchi 4, Bertacchini 17, Zanotti 4. All. Forni.

Veni: Gamberini 2, Pastore 6, Govoni 11, Mandini, Oseliero 2, Ventura 4, Mellini 2, Ghedini, Tomsa, Ramzani 4, Fiore 7, Nardi 9. All. Folchi.

Arbitri Asaro e Alberti

Giriamo pagina e andiamo avanti. Non c’è molto altro da dire su una partita che non ha mai avuto storia, fin dal primo minuto il Masi ha messo sul parquet un’intensità che ha scombinato le idee ai sampierini che, seppur catechizzati in settimana da coach Folchi sulla pallacanestro praticata dai padroni di casa, basata su grande pressione difensiva e corsa, si sono presentati a Casalecchio avendo lasciato a casa il sano agonismo con cui dovrebbero approcciare la pallacanestro.
I padroni di casa in pratica hanno fatto loro i due punti in palio già nel primo quarto, sigillando il risultato nel secondo dominando su entrambi i lati del campo con Di Marzio e Bertacchini in grande spolvero.
Merito comunque ai nostri ragazzi di non aver completamente mollato la pezza: dopo i primi venti minuti in balia dell’avversario, al rientro dall’intervallo qualcosa di meglio in campo si è visto, complice anche la squadra di casa che ha tolto un po’ il piede dall’acceleratore a risultato oramai acquisito.
Non c’è da segnalare nessuna prestazione individuale degna di essere menzionata.
La speranza è che serva di lezione già per il prossimo impegno casalingo di sabato sera alle 21,00 contro Parma, squadra sì apparentemente in crisi perché viene da 5 sconfitte in fila, ma sempre ostica da affrontare.
Forza ragazzi, vi chiediamo un atteggiamento più convinto dei vostri mezzi per tutti i 40 minuti.
.. sempre FORZA VENI !!

Ardiz