Serie C: la Veni torna alla vittoria!

Veni – Grifo Imola   70-49

VENI BASKET S.PIETRO: Patrese A. 13, Zanellati M. 13, Bulgarelli D.10, Ramzani A. 8, Pastore G. 6, Ghidoni F. 6, Bondioli C. 4, Lenzi L. 4, Mariani A. 3, Ghedini M. 3, Boughattas H. 0, Frignani N. 0. All.re: Castriota.

GRIFO IMOLA: Piazza M. 11, Pirazzini C. 10, Marabini N. 9, Creta N. 8, Calzini S. 8, Bedeschi R. 3, Baldissera D. 0, Barbieri A. 0, Bottau A. 0. All.re: Creti.

La Veni sfrutta l’occasione di tornare a vincere davanti al proprio pubblico nella partita giocata ieri contro Imola, squadra giovane e senza due giocatori importanti sotto i tabelloni. Patrese e compagni partono subito forte con un 8 a 0 di parziale, difendendo forte e facendo attacchi in ritmo.
La partita da lì risulta essere sempre in controllo per la Veni, anche se in alcuni momenti abbiamo preso tiri un po’ superficiali e senza ritmo. Ma è in difesa che la squadra si è dimostrata unita e compatta anche se a volte c’è stata qualche amnesia per cali concentrazione.

Alla fine portiamo a casa la tanto attesa vittoria col punteggio di 70 a 49, pur con l’unica nota dolente l’infortunio di Frignani all’inizio del primo quarto. Ora godiamoci il week end con questa vittoria, riprendiamo lunedì ad allenarci e a sudare in palestra per giocare sabato contro Scandiano.

Sempre forza Veni!