Nasce il progetto “La Veni è per tutti”, mercoledì la presentazione con Marco Calamai al Palaconta

L’impegno della nostra società aumenta ancora di più e si prefigge nella prossima stagione di abbattere ogni tipo di “barriera”. Nasce infatti il progetto “La Veni è per tutti”, un’iniziativa che aprirà le nostre palestre agli atleti disabili con corso di basket che si svolgerà sotto la supervisione di Marco Calamai; l’esperto l’allenatore di pallacanestro ha lanciato da alcuni anni “Uno sguardo verso l’alto”, progetto sperimentale dedicato all’insegnamento della palla a spicchi ai portatori di handicap.

“La Veni per tutti” sarà un progetto inclusivo e coinvolgerà tutti i membri della nostra società, con i giocatori delle squadre giovanili che a turno parteciperanno agli allenamenti coadiuvando gli istruttori specializzati in modo da potersi misure con una realtà che mescola importanti insegnamenti di vita.

Per conoscere meglio e nel dettaglio questa nuova ed importante iniziativa, vi invitiamo mercoledì 18 maggio alle ore 21 al Palaconta (via Conta 1) per la presentazione del progetto, alla presenza di Marco Calamai e dello staff Veni. Vi aspettiamo numerosi, è un’occasione da non perdere!

FORZA VENI!