fine stagione per scoiattoli e aquilotti

Un anno è volato, l’annata agonistica 2015-2016 sta per finire, le gare ufficiali sono terminate. I verdetti del campo hanno visto la formazione Aquilotti arrancare in un campionato di livello superiore al grado di evoluzione cestistica del gruppo, il quale comunque ha buone potenzialità per raggiungere standard e risultati di soddisfazione. Nonostante una annata scarsa per i risultati, il gruppo non si è disgregato ma ha mantenuto uno spirito di gioco e di divertimento alto che ha penalizzato la crescita tecnica. La maturità dei ragazzi dovrebbe essere dietro l’angolo non vogliamo forzarla ma perseguirla con più determinazione.

Per gli Scoiattoli abituati a vincere a mani basse si chiude una annata ricca di soddisfazioni che stimola i ragazzi ad una ulteriore crescita in vista degli impegni del prossimo anno con il passaggio alla categoria Aquilotti.

In questo scampolo di stagione tutto il minibasket si impegna per gettare le basi della prossima annata, disputando minitornei che hanno lo scopo di conoscere meglio i ragazzi per organizzarci al meglio e per preparare le squadre che disputeranno il torneo di Settembre.