Il ritorno in campo della Veni Basket è fissato per le ore 21 di sabato 5 novembre quando, al Palazzetto dello Sport di Via Massumatico, i bianco/neri affronteranno la Emil Gas Pall. Scandiano 2012, con direzione arbitrale affidata ad Andrea Monti di Forlì e Samuele Medici di Cesena.
La formazione guidata da Alberto Baroni, ex L. G. Castelnovo, Arbor Basket e Rebasket, condivide la decima piazza in classifica con altre quattro squadre, dati gli otto punti sin qui racimolati, sei dei quali ottenuti nelle ultime cinque giornate.
Principale terminale offensivo di Scandiano è Francesco Iori, guardia trentaseienne con precedenti a Basket 2000 e Novellara tra le altre,
Gli altri nomi da annotare sul taccuino sono quelli del playmaker Alberto Spaggiari, dell’ala Lorenzo Monticelli e del centro Matteo Borghi.
Per San Pietro in Casale, si tratta di una tappa fondamentale per la crescita della squadra, e l’obiettivo è quello di portare a casa i due punti, per iniziare il 2019 nel migliore se modi, tornando a muovere la classifica e facendo un ulteriore passo verso la salvezza. Per fare ciò serviranno la miglior Veni e un palazzetto gremito e partecipe.