VENI BASKET – BASKET VILLAGE GRANAROLO 73 – 19 (14-6; 25-11; 48-14)
Veni Basket: Di Martino 2, Ayache 14, De Waele, Mariani 16, Tucci 5, Pisciottano Ga. 4, Miolli 18, Pisciottano Gi. 4, Martino 4, Govoni 4, Franchini 2. Allenatore F. Marcon
Inizia ottimamente il girone di ritorno per i ragazzi di coach Marcon che vincono contro i pari età del Basket Village Granarolo in modo netto sia nel gioco che nel punteggio. La squadra ritrova i gemelli Pisciottano, convocati dal coach per supplire alle assenze dovute ai mali di stagione ed agli infortuni ( in bocca al lupo a Filippo per un pronto rientro). Nel primo periodo la squadra gioca in modo non impeccabile con qualche errore inusuale sotto canestro. Nel secondo periodo la squadra allunga ancora e si va all’intervallo lungo con un + 14 frutto dei punti nella quasi totalità di Miolli, Mariani ed Ayache. Nello spogliatoio evidentemente il coach chiede ai ragazzi più determinazione tanto che alla ripresa dell’incontro la squadra gioca in modo più organico e collettivo così da mandare a punti un po’ tutti. Segna i suoi primi punti del campionato Antony Di Martino suggellando così il suo impegno, la sua caparbietà e determinazione. La squadra dilaga giungendo al termine con un punteggio rotondo forse non previsto in questi termini alla vigilia. Buona prestazione collettiva con il Trio delle Meraviglie Miolli-Mariani-Ayache in doppia cifra.
Prossima partita domenica 21 febbraio alle ore 17.00 In trasferta contro Despar 4 Torri presso la palestra comunale IACP di via Maragno 7 a Ferrara.
Forza Veni, forza ragazzi.
By G.M.