Tanti auguri Veni! Dal 31 agosto via ai festeggiamenti per il settantesimo!!!

Dal 1954 ad oggi se ne sono viste in casa Veni, motivo in più per festeggiare come si deve i nostri primi 70 anni!

Non vediamo l’ora di farlo assieme a voi naturalmente e così ci siamo dati da fare con i preparativi. I festeggiamenti saranno concentrati prima dell’inizio di una nuova stagione che ci vede già su di giri più che mai! Precisamente dal 31 agosto al 15 settembre infatti vi terremo compagnia con numerose iniziative:

  • si parte appunto il 31 agosto dalle 20:30 con l’inaugurazione della mostra fotografica e i nostri cimeli al museo di casa Frabboni. In quella circostanza avremo modo di presentare anche il nostro ultimo sforzo editoriale: il nuovo libro che racconta la storia Veni degli ultimi 20 anni! Oltre 400 pagine di aneddoti, foto e ricordi con cui sbizzarrirsi. Nella stessa sera ci sarà anche un rinfresco e musica dal vivo
  • non mancheranno gli imprescindibili: Torneo in piazza dall’1 al 7 settembre e la paella di Stefano la sera del 04 settembre (sempre in Piazza dei Martiri)
  • la giornata inaugurale del Torneo parte alla grande con il torneo di Baskin dalle ore 18 alle 22 in collaborazione con la Cooperativa sociale Campi d’Arte
  • quest’anno, poi, abbiamo voluto strafare e nella giornata del 02 settembre 2024 ospiteremo la Fortitudo Pallacanestro Bologna!!! Dalle ore 17 alle ore 19 la squadra bolognese svolgerà un allenamento a porte aperte presso il nostro palazzetto di Via Massumatico al quale sarà ovviamente possibile partecipare sugli spalti. Successivamente, verso le ore 19:30, la squadra militante nel secondo campionato nazionale di pallacanestro, si sposterà in Piazza dei Martiri dove i giocatori e staff saranno nostri ospiti presso lo stand gastronomico (aperto come sempre durante tutta la durata del torneo con panini e bibite) e si intratterranno per un saluto, scattare foto e firmare autografi.

Di seguito il programma riassunto nel manifesto del programma

Vi aspettiamo dunque carichi come non mai al rientro dalle vacanze. A presto e sempre forza Veni!