Serie D – mercato: riecco Luca Luparello. “A San Pietro per vincere”

A volte ritornano – parte 2. Dopo Nick Settanni è infatti un altro ritorno importante a completare il reparto esterni della prima squadra. Si tratta di Luca Luparello, per tutti Lupo, arrivato a San Pietro due anni fa a stagione in corso e quest’anno in forza ad Anzola, dove ha sfiorato la promozione in serie C Silver.

“Ad Anzola penso di essere cresciuto molto come giocatore e come persona. Per me è stata una grandissima esperienza, conclusa purtroppo sul più bello ad un passo dalla promozione. Di San Pietro conosco l’ambiente e le persone che ne fanno parte, e voglio portare il mio contributo per vincere più partite possibili. Se il campionato sarà equilibrato come l’anno scorso potremo dire la nostra.”

Lupo è una guardia con tiro da fuori e punti nelle mani, elemento di cui la squadra aveva grande bisogno. Con lui come detto prima il reparto esterni si considera al completo, con al massimo qualche aggiunta di contorno a livello di under da poter far crescere col gruppo dei più grandi. O a resta il tassello del lungo per completare un roster che al momento è già comunque decisamente competitivo.

Lo staff è al lavoro da tempo seguendo diverse piste, per cui già nei prossimi giorni speriamo di poter annunciare l’ultimo nome della lista per il prossimo anno.

Restate sintonizzati!