Serie D: infortunio a Ghedini. La squadra reagisce così

Nella serata di mercoledì, dopo uno scontro del tutto fortuito con un suo compagno, il play Michele Ghedini -reduce da un paio di buone uscite con la prima squadra- ha riportato la frattura del setto nasale. Il giovane atleta ha lasciato il campo di allenamento comprensibilmente amareggiato e abbacchiato, anche perché non si tratta del suo primo infortunio di questo tipo. Il gruppo dopo una breve pausa ha continuato a lavorare, senza poter manifestare apertamente la sua solidarietà allo sfortunato compagno.

Da quando però whatsapp ha preso piede nel mondo degli smartphone, non c’è probabilmente una singola squadra di qualsiasi livello che non abbia una chat propria. E qui, con la sana ignoranza che li contraddistingue, i compagni di Ghedo hanno dato il meglio di se. Vi riportiamo, con l’autorizzazione dei diretti interessati, l’estratto della conversazione. Astenersi facili moralisti e persone prive di senso dell’umorismo, grazie.

Frigna: Come va Ghedo?
Coach: Per me dorme ancora. Così.. A naso.
Orso: Ahahah che merda il coach
Barbier: Eh ma ci vuole fiuto per queste cose
Orso: Ahahah
Simo: Perché sempre a mettere il naso negli affari degli altri??fatevi un po’ i **zzi vostri..
Robby: Avevo nasato che qualcuno si sarebbe messo a fare questo tipo di battute..
Orso: Guardate, su questi brutti scherzi mi turo il naso e faccio finta di non vedere…
Coach: La mia grande speranza è sempre che la squadra mi segua. Solo chi non vede al di la del proprio naso non lo capisce.
Gian: Il fatto è che ci si mostra sempre gentili e interessati in questi casi, nonostante si sia i primi ad avere la puzza sotto al naso..
Winx: Così..a naso..mi sembrate tutti un po str**zi!
Power: Si..proprio dei ficcanaso
Orso: Potete anche fingere di essere delle persone gentili, ma di sicuro non lo prendete per il naso…
Power: Comunque Ghedo non preoccuparti..ti rifarai non appena metterai il naso fuori di casa
Ghedo: Si coach avevi nasato bene. Mi sono appena svegliato. Comunque devo restare così fino a sabato poi mi tolgono il tampone che mi hanno messo. La protezione esterna invece me la tolgono giovedì prossimo. Tuttavia oggi pomeriggio vado dal dottore che mi doveva operare quest’estate a sentire cosa dice
Orso: Ti dirà di non ficcare il naso nei guai
Coach: Tienici aggiornati comunque Ghedo! E pensa a quanto sei fortunato. Se nascevi eschimese dovevi salutarci tutti con un naso-naso
Comunque ragazzi questa parte della chat la pubblico sul sito Veni. Col permesso di Ghedo. Vi amo.

 

Eh niente. Che di ignoranza in serie D a San Pietro ce ne fosse da vendere era risaputo, ma ogni tanto per rendersene davvero conto bisogna proprio sbatterci il naso.

Forza Ghedo! Ti aspettiamo anche mascherato!