Serie D: Ecco il nuovo pivot!

Mancava solo un tassello nello scacchiere della serie D per partire col piede giusto la prossima stagione, e grazie ad una illuminata ispirazione di Carlo Minozzi, perfettamente a suo agio nei panni di direttore sportivo, il tassello è finalmente arrivato. Ovviamente la pedina mancante era un lungo che potesse marcare i centri avversari e che si potesse alternare col gioco di Winx Gio e Frigna, e che desse anche un contributo importante per migliorare il livello di talento generale della squadra. Ecco allora che l’identikit del soggetto in questione sembra ritagliato perfettamente per il nuovo acquisto sampierino, Francesco Campanile, lungo con trascorsi importanti al sud (è originario della Campania ma abita a Cento) tra C Gold e C Silver, 194 centimetri di atletismo e velocità.

“Mi piace giocare in post ma anche fronte a canestro in uno contro uno, correre in contropiede e difendere duro contro i lunghi avversari.”

Con questo biglietto da visita e con l’entusiasmo di chi vuole fare una stagione importante, Francesco si presenta così ai suoi nuovi tifosi. Nel pomeriggio il blitz decisivo di Carlo e coach Marco appena rientrato dalle ferie e già sul pezzo per la nuova stagione. Adesso che il roster è completo, non vediamo l’ora di vedere questa nuova Veni sul campo!

 

image