La stagione agonistica 2017-18 sta volgendo al termine come sta volgendo al termine la ns esperienza come gruppo SCOIATTOLI. Abbiamo disputato un campionato AQUILOTTI 2008-2009 con la presenza di 2010 e un 2011. In tutte le partite siamo stati competitivi e ci siamo aggiudicati 7 partite su 11 che comunque abbiamo combattuto fino alla fine. Ringraziamo i ragazzi del 2008 che ci hanno supportato,e tutto il gruppo 2009-2010 che è cresciuto durante l’annata. Rimangono molti margini di miglioramento , la consapevolezza della non completa padronanza della tecnica, della tattica richiederanno ai ragazzi impegno e sacrifici per ottenere ulteriori risultati brillanti. I nuovi arrivi nel gruppo SCOIATTOLI, da neofiti si sono migliorati in maniera diversificata, alcuni si sono inseriti grazie all’impegno profuso, nella squadra aquilotti e contemporaneamente con i principianti abbiamo disputato le prime partite 3 contro3 nei concentramenti a quattro squadre, dove abbiamo avuto la opportunità di conoscere il clima partita.
Nella ultima partita di sabato 12 maggio contro i DIABLOS abbiamo giocato a ranghi ridotti ma siamo riusciti ad aggiudicarci 3 tempi su 6, giocando con impegno senza mollare mai , abbiamo perso ai punti , causa le assenze, non per demerito dei ragazzi presenti che hanno dato vita ad una bella partita. Positiva la presenza di due miniabitri di 12 e 13 anni di età.
Con parte della squadra non presente nella partita precedente, domenica abbiamo partecipato al torneo dedicato a GIANGIO (Gianluca Lunghitano)ex ragazzo VENI e a TASSINARI, assieme ai miniatleti di Galliera e ai miniatleti di Renazzo. I ns ragazzi accompagnati da Veronica hanno dominato il Renazzo e vinto contro il Galliera. Alla fine delle gare il nostro sestetto ha alzato orgogliosamente la coppa.
La ns attività continua per il miglioramento tecnico individuale e di squadra.