Finite le feste si riparte alla grande

Ripresa  post festività con un ricco weekend di partite casalinghe al Palamassumatico per le nostre compagini.

I test a chi ha abusato di qualche dolce delizioso o bicchier di buon vino in più sono già stati fatti  da qualche giorno e i nostri atleti sono tutti al lavoro in palestra per smaltire qualche chilo e rimettersi sulla retta via smarrita.

Il programma:

Sabato 9 gennaio alle 15,30 si inizia con una bellissima sfida valida per il secondo posto in classifica tra l’Under 14 di coach Castriota e il Progresso Happy Basket Castelmaggiore.

Domenica 10 gennaio ben tre partite:

Alle 11,00 l’Under 13 di Ferruccio se la vedrà con i pari età della Scuola Basket Ferrara, entrambe le squadre sono a 6 punti con tre gare vinte e quattro perse .

Si prosegue nel primo  pomeriggio alle 15,15 ; i ragazzi di Angelo Maini dell’ Under 18  affronteranno  Calderara con l’ obiettivo di ribaltare la sconfitta di misura subita all’andata.

Alle 18,00 al Palamassumatico si conclude la domenica sportiva con la VENI serie D che gioca contro la Pallacanestro Nazareno Carpi. Sfida molto delicata di metà classifica per entrambe le squadre che hanno gli stessi punti a meno quattro dalla zona play off . Invitiamo tutti a sostenere i ragazzi di coach Marco Minozzi per iniziare l’anno con una bella vittoria.

Lunedì 11 gennaio alle 21,00 scenderanno sul parquet gli Under 20 dell’accoppiata Minozzi-Maini che si opporranno al Basket Estense per l’ultima partita del girone d’andata.

Vi aspettiamo numerosi  in palestra !!

Forza Veni

SG