L’ultima partita in casa per questa regular season, venerdì scorso contro Pallavicini, è stata l’occasione per celebrare al meglio la fantastica stagione disputata fin qui dalla nostra prima squadra che ha conquistato il primo posto in classifica con largo anticipo. Prima di pensare ai playoff era giusto e doveroso celebrare il percorso per come è stato portato avanti fin qui.

Lo staff tecnico composto, a partire da sinistra, da coach Gabriele Castriota, la preparatrice Simona Frabetti, il d.s. (e molto di più) Michele Manni e gli assistenti Marco Ardizzoni e Carlo Minozzi.
La società ha deciso dunque di coinvolgere tutti i gruppi, dal settore giovanile alla prima divisione ed il gruppo “Veni per tutti”, per mettere in risalto quanto mantenuto, costruito e ricostruito dopo due anni a dir poco complicati per via della pandemia. Non era e non è stato facile (come per chiunque…) mantenere alto il livello di impegno e partecipazione ma ci siamo riusciti.
E’ anche un modo per ringraziare sponsor (in primis il main sponsor Pizzoli) e il pubblico che non appena possibile ha sempre risposto con calore. E’ arrivato il momento di godersi i playoff con la capienza al 100% e non vediamo l’ora di ritrovarvi. Il colpo d’occhio dell’altra sera rende bene l’idea…