In una Babilonia di informazioni divergenti, ipotesi sanitarie più disparate, armati solamente dalla razionalità e dal buon senso dobbiamo fare i conti con la cruda realtà del VIRUS , la VENI con prudenza, osservando le regole prova di camminare verso una attività sportiva sostenibile compatibile con la integrità di tutti, atleti, istruttori e genitori.
Mercoledì 7 ottobre alle 17 VENI PER TUTTI sarà in palestra al palaconta per muovere le articolazioni arrugginite, ferme da molto tempo, con una pallacanestro fantasiosa, frizzante e tecnica e per socializzare, dopo un lungo isolamento forzato.
La condivisione di questi momenti specialmente adesso è importante, è un valore, un’arma per affrontare meglio il coronavirus e la paura del coronavirus con razionalità e determinazione.
Dopo la partita in piazza, vinta alla lotteria dei tiri liberi dalla squadra del capitano iniziamo la preparazione atletica per la stagione 2020-2021, Mattia, Jhonson, Martin daranno molto filo da torcere al capitano.
Per rimanere sulla cresta dell’onda, il capitano dovrà ricorrere alla dieta e a una preparazione programmata assieme agli assistenti allenatori.
NOI SIAMO IN PALESTRA TUTTI I MERCOLEDI’ ALLE 17, ASPETTIAMO E ACCOGLIAMO TUTTI QUELLI CHE DESIDERANO TRASCORRERE UNA ORA IN SERENITA’, FACENDO MOVIMENTO MEDIATO DALLA PALLA A SPICCHI.
LE ABILITA’ CESTISTICHE PER ENTRARE NEL GRUPPO NON SONO NECESSARIE, OGNUNO LE SVILUPPERA’ SECONDO I SUOI TALENTI, VENITE A TROVARCI, SARETE SODDISFATTI.
A tutti gli atleti, agli allenatori e ai genitori auguriamo una annata piena e gioiosa.