VENI Baskin una squadra aperta
La ns squadra di Baskin è aperta a tutti; chi vuole vivere una esperienza sportiva agonistica inclusiva, può partecipare assieme al gruppo, agli allenamenti e alle partite di campionato. Il numero abbondante dei partecipanti, ci consentirà di allestire varie squadre senza coercire la presenza ad allenamenti o partite. Ricominceremo il 3 settembre in piazza martiri con il tradizionale torneo. Il Baskin è uno sport che offre un punto di aggregazione reale dove si condividono esperienze uniche vi aspettiamo,,,,, Abbiamo chiuso l’anno sportivo con una partita Continue reading →




























