La Veni è tornata! Chi ben (ri)comincia…

Sappiamo tutti quanto sia importante riappropriarci un po’ alla volta, e ancora dentro certi limiti, di quelli che erano i nostri spazi e soprattutto i momenti da vivere assieme. Come società tenevamo molto a farlo, e a farlo in questo modo, per cui è un piacere/dovere da parte della Veni Basket ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima serata in piazza di ieri… Grazie davvero a tutti!

La paella del nostro Stefano Tagliani è una certezza, mentre l’organizzazione dell’evento e il suo svolgimento lo erano un po’ meno perché ovviamente si trattava di una situazione nuova per via delle tante misure da rispettare. Ma proprio la collaborazione di tutti è stata la chiave per l’ottima riuscita dell’evento: il Comune (ringraziamo in particolare l’assessore Alessandro Poluzzi), la Proloco e la Parrocchia del paese, così come tanti concittadini (fra cui senza dubbio spicca il sig. Baravelli il cui apporto è stato fondamentale), hanno tutti risposto presente dimostrando grande disponibilità e spirito di collaborazione. Fare squadra è una cosa che sicuramente è riuscita al meglio anche fuori dal campo in questa circostanza. Tutto questo chiaramente unito all’impegno di chi nella Veni lavora più o meno dietro le quinte (da chi ha pianificato la serata a chi ha aiutato nel servire e disporre i tavoli) ci ha permesso di accogliervi nel miglior modo possibile.

La Veni quindi c’è e riparte, quindi dopo questo primo passo iniziamo già a gettare le basi per il futuro. Per quanto riguarda quello più immediato, la serata di ieri è stata la prima occasione per presentare la nostra nuova Serie D… per la prossima stagione noi ci siamo e siamo pronti!

Questo è ovviamente solo l’inizio: come annunciato dal Presidente Dario Dondarini, il mitico torneo in Piazza di settembre si farà! Certo, sono ancora tutte da stabilire le modalità di svolgimento; però troveremo il modo di organizzare qualcosa per ritrovarci, e per presentare tutti i gruppi (giovanili e senior) che saranno al via nella prossima stagione.

Insomma c’era tanta voglia di ritrovarci, e ne abbiamo ancora di più per ripartire con il basket! Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato, e a presto!!!