A partire da sabato 31 agosto fino alla serata conclusiva del 6 settembre si terrà la tradizionale kermesse che segna da oltre un quarto di secolo l’inizio della stagione in casa Veni. L’edizione numero 27 però sarà ancora più speciale perché rientra nei festeggiamenti per i 70 anni della nostra società!

Proprio in quest’ottica, avremo nientemeno che la Fortitudo Bologna lunedì 2 settembre come nostra ospite! La storica squadra bolognese svolgerà prima un allenamento a porte aperte (dalle 17 alle 19) presso il nostro Palazzetto di via Massumatico, per poi spostarsi in piazza ed essere ospitata allo stand del torneo. Staff e giocatori della Effe si intratterranno per un breve commiato e i saluti di rito.
Dopo le prime 3 serate di partite – aperte domenica 1 dal torneo di baskin – mercoledì 4 si terrà la tradizionale paellata in piazza dove presenteremo le squadre per la prossima stagione e il libro per il settantesimo. Non mancherà il nostro stand con cibo e bevande a tenervi compagnia durante le partite.
Come sempre quindi, appuntamento in piazza! A presto!