In attesa di conoscere come evolverà la situazione delle palestre che per forza di cose è diventato un tema centrale in questi ultimi mesi, prosegue senza sosta la nostra attività in campo.
Siamo impegnati negli allenamenti con tutti i nostri gruppi, mentre la nostra prima squadra – nel campionato DR1 – ha già conquistato 2 successi sulle 3 partite disputate. L’ultimo è arrivato proprio ieri vs. Happy Basket, ed è la seconda affermazione sulle due partite disputate nel nuovo campo di Mascarino.
Sempre a Mascarino ha giocato la sua prima amichevole anche la nostra Prima Divisione contro la formazione CSI locale: decisamente un buon primo test, conclusosi sul 57 pari grazie alla bomba del pareggio siglata a pochi secondi dalla fine da Lorenzo Gresia.
A San Venanzio procede il lavoro del nostro settore giovanile assieme ad alcuni gruppi del mini basket, che invece per quanto riguarda i pulcini e il baby basket (corso iniziato proprio sabato scorso) si trova nella palestra di Via Massarenti qui a San Pietro.
In attesa di avere buone nuove sul fronte Baskin rimaniamo attenti e operativi su più fronti. Sempre forza Veni!