Serie C: arriva la prima sconfitta contro Parma

Venerdì sera fra le mura amiche si è giocata una partita contro una squadra molto fisica e tecnica, la Magik Parma che come noi si presentava all’incontro da imbattuta. Saranno gli ospiti a conservare l’imbattibilità a fine match, ma abbiamo assistito ad un’altra prestazione davvero importante dei nostri ragazzi. La serie C presenta sfide di questo livello con cui è giusto fare i conti per crescere.

La Veni parte molle, poi impatta prendendo le misure e rimanendo ampiamente in partita (nel secondo quarto sfiorato anche il vantaggio in doppia cifra) fino a 8 minuti dalla fine, quando l’esperienza e l’infallibile mira da lontano permettono a Parma di scavare il solco decisivo.

Pesa senza dubbio l’infortunio occorso nel primo tempo a Bulgarelli che era partito in ritmo, e speriamo che non sia una cosa grave per lui. Da lì in poi le rotazioni si stringono e alla fine Parma impatta e con un paio di tiri da tre prende il vantaggio per vincere. Complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo tutto quello che avevano contro un grande avversario, compresi i ragazzi più giovani che devono crescere in questo campionato.

Da lunedì si torna in palestra per prepararsi alla prossima sfida con 4 Torri. Forza Veni!!!