UNDER 18 GOLD : Ritorno alla vittoria

BSL San Lazzaro 51 – Veni Basket 64

Ritornano alla vittoria i ragazzi dell’Under 18 contro gli ultimi della classifica provvisoria.
Una partita non bella, con molti errori al tiro e molte azioni personali a discapito della ricerca di un attacco di squadra.
Il primo quarto è quello decisivo: tutti i ragazzi del quintetto vanno a segno e con l’aiuto degli avversari che riescono a segnare solo i tiri più difficili, litigando spesso con il canestro, arriviamo alla prima pausa con il vantaggio che non sarà più recuperato fino alla fine (parziale di 23-9) Nel secondo e terzo quarto San Lazzaro riesce a segnare con maggiore continuità ma viene sempre tenuta a distanza. Ancora una volta un ultimo quarto inutile se non a permettere a Ramzani di segnare 9 punti (su 17 totali) e a dare qualche minuto agli atleti che di solito sono meno utilizzati.
Si chiude l’anno e il girone di andata con 7 partite vinte e 4 perse e con la sensazione che nessuna squadra è imbattibile ma allo stesso tempo nessuna è battuta in partenza: bisogna continuare ad allenarsi con determinazione per confermare o addirittura migliorare l’attuale quinta posizione.
Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!!

Molinari, Mandini 10, Gozza, Magli 4, Gresia 2, Tucci, Giovannini 9, Veronesi 13, Angelini 2, Palma 7, Ramzani 17, Orsini

VA