Under 15: Veni domina lo scontro diretto e conquista la vetta solitaria

San Pietro in Casale, 25 Febbraio 2024 – Splendida partita degli Under 15 Veni Basket che, nello scontro diretto per la vetta della classifica contro Royal Finale Emilia, hanno conquistato la vittoria per 97-61.

I ragazzi dell’Under 15 hanno dominato il primo quarto con un parziale di 26-4. Il secondo quarto è stato più equilibrato, frutto della pressione degli ospiti, con la squadra di casa che ha comunque mantenuto il controllo del gioco. Stesso copione nella seconda metà della partita dove la Veni, nonostante un bel break nel terzo quarto dei ragazzi di Finale Emilia, è riuscita a mantenere il vantaggio inalterato, l’andamento della gara non è più cambiato, lasciando spazio per le rotazioni da entrambe le parti.

Una prestazione corale dal punto di vista dell’intensità e della concentrazione. Con questa vittoria, la Veni Basket raggiunge la vetta solitaria della classifica del girone di qualificazione. Un primo traguardo importante, frutto del duro lavoro e della dedizione del gruppo Under 15 di cui fanno parte anche diversi Under 14.

Veni Basket – Royal Finale Emilia 97-61 (26-4, 28-24, 19-18, 24-15)