U14: Sconfitti da Castelmaggiore

Progresso Happy Basket vs Veni Basket 74-60 (10-13; 20-13; 23-21;21-13)

TABELLINO Veni Basket: Gozza L. 5 – Boughattas A. – Mandini I. 17 – Gresia L. 2 – Giovannini M. 5 – Gallerani M. – Pisciottano G. – Ramazzi A. 8 – Pisciottano G. – Casella D. 6 – Marcon R. (CAP.) 17 – ALL. Castriota G.

Incontro spareggio per il secondo posto nel girone comandato dai ragazzi di Calderara, presenti sugli spalti a seguire il match.

Inizio nervoso, diverse le palle perse da entrambi i lati del campo, per vedere il primo canestro bisogna attendere alcuni minuti. Il punteggio rimane basso forse più per l’imprecisione delle 2 squadre che per le pur discrete difese. Nel primo quarto meglio i ns ragazzi che chiudono con un +3. Il secondo quarto, per lunghi tratti é la fotocopia del primo, peccato per gli ultimi minuti dove i ns ragazzi si disuniscono e subiscono il rientro e allungo di Castelmaggiore. Gli ultimi istanti del secondo periodo indirizzano il resto del match che vede i padroni di casa allungare il divario e rispondere con personalità ai tentativi di recupero dei ns ragazzi.

Partita vinta con merito dai padroni di casa, da rimarcare la grande personalità di alcuni suoi elementi (#14 e #23 su tutti), molto bravi a gestire i 40 minuti. Dote mancata ai ns aggravata dall’insufficiente contributo dei “gregari”.

By MGG