Trofeo Gallerani: avanti tutta anche con la terza serata!

Ci aspettavamo di vedere il torneo entrare nel vivo con la serata di ieri, e così è stato! Pur sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, la presenza e la partecipazione del pubblico sono state davvero importanti e questo non può che fare piacere agli organizzatori così come – siamo sicuri – ai giocatori in campo. Squadre giovanili e senior si sono alternate durante la serata rendendola davvero godibile e interessante dall’inizio alla fine.

Il Trofeo Under 15 ha aperto il programma, che vedeva per l’appunto i nostri atleti più giovani impegnati in un mini-torneo a 4 squadre con semifinali e finale. Cogliamo l’occasione per ringraziare gli sponsor che con il loro sostegno rendono possibile organizzare ogni singola manifestazione del torneo. Nello specifico ci riferiamo a: Puntoluce, Tabaccheria Gruppioni, Paolo Mazza ed Erboristeria Nerone. Quest’ultima è risultata la vincitrice del Trofeo, al termine di una finale fantastica (vinta per un solo punto!) contro Paolo Mazza. Complimenti ai ragazzi che ci hanno tenuto lì fino all’ultimo secondo!

Terminata la prima parte del programma, il che è sempre un’ottima occasione per rifocillarsi al nostro insuperabile stand con panini, piade, patate fritte e ieri una notevolissima gramigna con salsiccia, ecco che tocca ai “più grandi” scendere in campo. Come anticipato ieri, il Trofeo Master Top è stata l’occasione per rivedere finalmente all’opera (anche se solo un primissimo approccio e a ranghi molto ridotti) la nostra serie D, impegnata in un quadrangolare contro gli amici di Baricella. Che ringraziamo davvero non soltanto per aver preso parte alla serata, ma anche per come hanno saputo farlo con grande entusiasmo. Un ringraziamento particolare va inoltre all’arbitro di tutte le partite della serata: Daniel Casella!

Il torneo prevedeva la suddivisione dei gruppi serie D e BianconeriBa in due squadre, che si sono affrontate nelle due semifinali. Le squadre in campo erano PonteRosso e Natali Carburanti (Veni), Bar Italia e Sanitaria Lonetti (BNBA).
A conquistare la finale sono state rispettivamente Ponterosso e Sanitaria Lonetti, con vittoria finale per i ragazzi della D che – per la gioia di capitan Pastore – si portano a casa l’ambito trofeo.

Anche per oggi dalla rassegna stampa è tutto… ormai sapete dove trovarci, a stasera per una nuova puntata!!!