Trofeo Gallerani: la serata della Paella si conferma una garanzia

Ieri è arrivato il momento di prenderci una piacevole pausa dal basket giocato, dal momento che il campo (ossia la piazza) del torneo era impegnato diversamente. E grazie al lavoro del nostro chef Stefano Tagliani, che ringraziamo una volta di più, di uno staff sempre più consolidato e soprattutto grazie alla vostra presenza anche questa serata è riuscita nel modo migliore.

La “Paella per la Veni” è un modo di ritrovarci diverso, e proprio questo suo essere aperto a tutti lo rende un momento di condivisione così importante per noi. Detto ciò, il basket comunque non è rimasto in secondo piano più di tanto dal momento che sul finire della serata il nostro super DS Michele Manni ha presentato ufficialmente la nuova formazione della prima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.

Infine, il presidente Dario Dondarini ha avuto modo di parlarci dell’importante collaborazione (legata al settore giovanile) che avrà luogo quest’anno con la vicina società dei Lovers (Galliera).

 

Da stasera si riprende con il basket giocato: previste infatti semifinali e finali dei tornei Giovanissimi e Promesse.

Vi aspettiamo!