Serie D: I convocati per la Sampolese

Settimana di allenamenti con qualche ingranaggio da oliare dopo il primo K.o. della stagione che ovviamente ha lasciato animi leggermente meno sereni nella truppa, pur senza grossi drammi. Lunedì col solito allenamento differenziato in piscina, grossa novità della stagione, che permette di lavorare in maniera intensa anche a chi ha problemi di articolazioni scricchiolanti (magari il prossimo anno ci diamo all’acquacross, se riusciamo a capire di cosa si tratta. Ma dicono che per quello ci vuole il fisico..). Assente Gio impegnato per un concerto insieme alla consorte (riadattando il celebre detto con un “tira più un pelo di Malika che una mandria di buoi in piscina”), il gruppo non si è ritrovato al completo nemmeno mercoledì, quando a marcare visita è stato Barbier. Causa più che legittima, dato che il giorno seguente il nostro preparatore/giocatore ha conseguito la seconda corona d’alloro con il massimo dei voti (e noi ci congratuliamo con lui anche qui). Ultimo assente per completare il tris al venerdì è stato Gian, che per coerenza con le assenze di inizio stagione ha saltato pure la sera della foto ufficiale.

Scelta dura come al solito dunque per lo staff, ma alla fine ha prevalso l’idea di dare una seconda possibilità agli sconfitti di venerdì scorso, lasciando ancora un pur positivo Gento ai box. Tra gli under riposo per Poluz che ha accusato un leggero fastidio al ginocchio mercoledì e per Gian, per la nota regola del “no venerdì, no party(ta)”.

ecco dunque i dodici di domani sera:

Manu

Ghedo

Simo

Jack

Power

Balla

Barbier

Arma

Frigna

Winx

Robby

Gio

Ricordiamo che la partita inizierà un’ora dopo rispetto al solito orario (19:00 palla a due) e che vi aspettiamo come sempre per sostenere i nostri ragazzi!

#wearepigs