Serie C: tutti al PalaMassumatico venerdì per la fondamentale gara-2!

Quella di sabato scorso contro CVD in quel di Casalecchio è stata davvero una grande serata per la Veni. In primis perché si trattava della gara-1 dei playout per restare in C e vincere in trasferta ci dà il match point in casa, in secondo luogo (ma forse è ancor più importante) per come questa vittoria è stata ottenuta.

Il punteggio finale d’altra parte (53-40 per noi) parla già da solo. Una solidissima prova difensiva, ben preparata da coach Castriota ed eseguita con grande applicazione e intensità dai ragazzi per tutto l’arco del match. In attacco hanno certamente fatto la differenza i 20 punti messi a segno da Bulgarelli e i 15 di Cavicchi, ma tutti hanno portato il loro mattoncino.

Proveremo a ripeterci questo venerdì, alle ore 21 al PalaMassumatico, per chiudere i conti. Inutile specificare che il supporto del pubblico è fondamentale ora più che mai: speriamo davvero di ricreare la super atmosfera di un anno fa nei playoff che è stata certamente uno dei fattori per centrare la promozione.

Vi aspettiamo quindi belli carichi venerdì sera! Sempre forza Veni!!!