Ripartono i campetti estivi, la Veni c’è!!!

Da sempre il modo migliore per ritrovarsi e mantenere viva la voglia di basket anche in estate, i classici campetti estivi anche a San Pietro sono grandi protagonisti. E la Veni dal canto suo non si è mai risparmiata per promuoverli, ben consapevole di quanto essi siano occasione anche di confrontarsi fra loro per varie categorie e generazioni di giocatori.

Nel corso degli anni abbiamo visto l’impegno di vari ragazzi a partire dal nostro amico Enrico Mangili che con l’aiuto imprescindibile del pres. Dario Dondarini hanno sempre garantito con ottimi risultati lo svolgimento del campetto presso l’Asilo Parrocchiale per due serate alla settimana. Come ben sappiamo, questo è stato possibile fino a due anni fa prima che la pandemia finisse purtroppo per colpire così duramente le nostre vite e le nostre abitudini.

L’estate scorsa non è stato possibile riprendere questa tradizione a noi molto cara, e per una serie di ragioni così sarà anche quest’anno. Almeno per quanto riguarda l’Asilo Parrocchiale. Su iniziativa sempre della società infatti è stato proposto di organizzare i campetti serali con le stesse modalità in una location diversa: il Centro Sportivo Faccioli. Il quale peraltro ospiterà anche un torneo e la mitica Paella sempre a marchio Veni a metà luglio.

Dunque per tutti i giocatori in orbita Veni (e non solo, ci mancherebbe), dai gruppi delle giovanili ai senior, l’invito è a partecipare al lunedì e al giovedì a partire dalle 19:45 con la possibilità di giocare partitelle per un paio d’ore anche grazie all’impianto di illuminazione del centro sportivo. Cosa dire se non che vi aspettiamo numerosi!!!