Paella significa ormai festa Veni! Grazie a tutti!

Ogni Paella ha la sua storia, e quella di quest’anno è parecchio gustosa in casa Veni! L’ormai tradizionale appuntamento di fine stagione si rivela un successo che – pur sempre portato avanti anche negli anni più difficili dell’emergenza Covid – ci siamo tutti tornati a godere fino in fondo. Il tendone del parco Faccioli ha ospitato una serata davvero piacevole, sull’onda dell’entusiasmo per i recenti successi sportivi e una stagione vissuta finalmente verso una quasi totale normalità.

La società pertanto non può che ringraziare chi ha collaborato alla serata, a cominciare dal Comune di San Pietro in Casale per il sostegno e la tangibile presenza a questo evento al culmine del quale il Sindaco Claudio Pezzoli ha salutato la nostra prima squadra fresca di promozione in Serie C. E’ stata anche l’occasione per i nostri ragazzi e lo staff tecnico, presentati uno a uno dal DS Michele Manni, di ricevere l’affetto della famiglia Veni per la grande cavalcata portata avanti in questa stagione.

Un sentito grazie va come sempre a Stefano Tagliani, assoluta garanzia con la sua eccezionale paella, e ad una squadra attorno a lui sempre più rodata. Grazie anche a tutti i volontari e amici della Veni che hanno dato una mano a vario titolo perché tutto funzionasse al meglio nell’arco della serata (e nella preparazione a partire dal pomeriggio).

Sono tornate anche le premiazioni per gli atleti che si sono distinti per vari motivi in ciascuna delle nostre squadre, dalle giovanili ai senior, ed è stata ovviamente l’occasione di coinvolgere tutti i gruppi protagonisti dell’annata sportiva. La risposta e la partecipazione dei ragazzi è stata super confermando la crescita della società a tutti i livelli. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada nella consapevolezza di aver posto fondamenta solide!

 

E’ stata davvero una bella serata, come C/vi meritavamo e meritavate. La stagione sportiva si chiude qui… ci si vede in giro gente, e soprattutto si lavora per la prossima! Buona estate, viva il basket e sempre Forza Veni!