La Veni riaccende i motori: da domenica al via il Trofeo Gallerani!

Nella condizione attuale, di grande incertezza (ed il settore delle attività sportive non fa eccezione, anzi), era difficile promettere che il mitico Trofeo Gallerani si sarebbe svolto anche quest’anno. Eppure avevamo anticipato che qualcosa si sarebbe fatto, e che come società avremmo profuso il massimo impegno per la riuscita dell’evento. E così è stato: la ventitreesima edizione del torneo si farà, con tanto di basket giocato!

Da domenica 6 settembre, con lo spettacolo Venilandia, comincerà ufficialmente la manifestazione che come consueto vi terrà compagnia per tutta la settimana fino al gran finale di venerdì 11 con l’immancabile Paella dello chef Stefano Tagliani. L’alternarsi di buon cibo e (speriamo) buona pallacanestro sarà il solito filo conduttore delle serate. Il programma dettagliato del torneo lo potete trovare nella locandina affissa in piazza e della quale alleghiamo copia in fondo all’articolo.

Tutto il discorso iniziale è chiaramente inquadrato nella situazione normativa attuale. Tutte le attività, non certo solo quelle di gioco, verranno svolte nel rispetto delle disposizioni attuali previste per contenere la diffusione del Covid-19. Raccomandiamo attenzione in particolare alle prenotazioni richieste per le consumazioni nelle singole serate ed in particolar modo per la Paella di venerdì 11. E’ particolarmente piacevole dire “ci vediamo presto in piazza”… vi aspettiamo!