La riorganizzazione del settore giovanile in collaborazione con i Lovers

Come messo subito a fuoco dalla società, era chiaro che la situazione più delicata nell’ambito del “problema palestre” fosse quella del settore giovanile nella sua interezza. Per numero di gruppi e di giocatori e conseguente necessità di spazio adeguato per cercare di mantenere i tre allenamenti settimanali previsti nei piani iniziali.

C’è voluto tanto lavoro da parte dei nostri responsabili che sarebbe comunque stato vano senza la grandissima disponibilità e collaborazione della società dei Lovers e dell’amministrazione locale in quel di Galliera. A seguito degli accordi presi possiamo riassumere così il quadro del nostro settore giovanile, che per forza di cose svolgerà tutti gli allenamenti a San Venanzio:

  • Under 14 (annate 2010-11): allenamenti previsti al lunedì e al mercoledì dalle ore 18-19:30, al venerdì dalle 18:15-19:30. Allenatore Paolo Panza, assistente Haroun Boughattas e responsabile Stefano Pareschi. Le partite casalinghe si terranno di sabato alle 15:30.
  • Under 15 (annate 2009-10) e Under 17 (annate 2007-08-09): allenamenti al lunedì e al mercoledì dalle 19:30-21, il venerdì alle 17-18:15. I due gruppi si alleneranno insieme, con Gennaro Capone head coach dell’under 15 e Gabriele Castriota dell’under 17. Castriota è anche Responsabile tecnico di tutte le giovanili. Il responsabile per il gruppo under 17 è Cristian Arbizzani. Partite dell’under 15 la domenica alle 15:30, under 17 sabato alle 18.

Abbiamo cercato e trovato le soluzioni migliori fra quelle disponibili ben sapendo che l’ideale per tutti fosse difficile, soprattutto perché comunque per alcune famiglie la questione dello spostamento comporta un disagio non indifferente. Continueremo a stare sul pezzo e seguire sempre l’evolversi della situazione. Per adesso, non possiamo far altro che ringraziare nuovamente i Lovers (a proposito, la nostra under 14 giocherà con le loro maglie) per l’opportunità e cominciare comunque belli carichi.

Forza Veni!