il MINIBASKET batte l’influenza

Nel fine settimana il minibasket ha schierato in campo 40 ragazzi, nonostante il picco di influenza. Buona prestazione per gli SCOIATTOLI che sabato mattina hanno disputato un triangolare 3 c 3 con BSL S. Lazzaro e Budrio; giocando in velocità, marcando con intensità, mettendo tanto entusiasmo hanno ritirato il referto rosa in entrambe le partite.

Nel pomeriggio di sabato sempre al palaconta gli AQUILOTTI 2007-2008  hanno disputato una partita contro il san Mamolo che ha visto un sostanziale equilibrio, ma è stata persa per poco 11 – 13. La gara è stata molto intensa dal punto di vista agonistico con qualche calo da parte dei nostri ragazzi. Si riprenderanno al più presto.

Gli AQUILOTTI 2008-2009 hanno giocato domenica contro  INTERNATIONAL IMOLA una partita equilibrata, agonisticamente intensa. La presenza di 10 miniatleti ha innescato una polemica sulle entrate in campo che ha reso meno bella la partita che è terminata 14- 10 per gli imolesi.

Il solito 1* tempo  19 – 2 ,  condanna alla sconfitta gli ESORDIENTI 40-32 . Il risultato dei restanti 3 tempi avrebbero portato alla vittoria, ma errori banali e ripetuti e distrazioni hanno portato alla sconfitta. Speriamo che questa esperienza sia di stimolo per il futuro.

Questo fine settimana esclusa la vittoria degli scoiattoli il MINIBASKET ha battuto l’influenza