UNDER 14 : VENI sconfitta al palazzetto dal VIS 2008

Nella prima partita casalinga i ns. ragazzi hanno affrontato una squadra ostica già incontrata nello scorso campionato.

Nel 1° quarto dopo una prima fase di studio, la VIS 2008 prende pian piano il largo chiudendo con un parziale di 7 a 17.

Si riprende a giocare ed i nostri mettono in campo maggiore aggressività e si aggiudicano il parziale anche se di poco, il tempo si conclude 21 a 29 per la VIS 2008.

Dopo l’intervallo negli spogliatoi la squadra avversaria esercita una pressione costante che si concretizza in una serie di canestri che le permettono di distanziarci ulteriormente.

Il 3°quarto termina 25 a 40.

Nell’ultima frazione di gioco i nostri ragazzi giocano con vigore ma in sostanziale equilibrio e la partita si conclude 35 a 52 per la VIS 2008.

Nonostante il risultato la nota positiva è che i ragazzi sono andati in campo con più convinzione ed impegno e questo fa ben sperare.

La nostra è una squadra giovane rispetto a molte altre, composte quasi esclusivamente da nati nel 2006, inoltre ci sono nuovi innesti che stanno crescendo Il cammino è lungo ma con costanza, presenza ed impegno in allenamento si possono mettere a frutto i preziosi insegnamenti dei nostri Coach.

Forza ragazzi e forza VENI.

EB