Under 13: Junior 2000 – VENI BASKET 44-54

Junior 2000 Castel Maggiore – Veni Basket  44-54

Partita difficile a Castel Maggiore dove i nostri sono stati bravi a non andare mai sotto e a sfruttare il vantaggio fisico ed atletico.

Nel primo quarto siamo punto a punto, nonostante molti errori nelle scelte di tiro e nelle marcature difensive.

Nel secondo quarto i ragazzi mostrano la loro grinta e guadagnano 8 punti di vantaggio grazie alla fiducia impressa nella testa dei giocatori dalla Simona.

In campo non ci sono più 5 giocatori ma tutto il gruppo 2009-10-11. Alla ripresa il punteggio è 19-27 e la Veni mostra la sua voglia di vincere e ogni componente di questa squadra dà il suo. Ognuno di loro ha aiutato a portare a casa la vittoria sacrificandosi per la squadra.

Il punteggio finale è 44-54 per i Sanpierini. Complimenti a Nicholas, Jacopo e Simone per l’ottima difesa, a Riccardo e Larry per i rimbalzi, a Alberto e Damiano che fanno giocare bene la squadra, a Simone per aver giocato con coraggio e senza paura di nessuno (tranne della Simona, lei fa paura a tutti), a Giovanni e Tommaso che non hanno fatto sentire la mancanza di Giacomo e infine a Giacomo, Nicolò e Arthur per aver fatto sentire la loro voce dalla panchina.

Complimenti anche per il bellissimo tifo.

Step by step si migliora e si crea una bellissima famiglia.

Prossima partita sabato 26 febbraio a Gallo alle ore 4.30

H.B.