Trofeo Master Top: tanta qualità dentro e fuori dal campo!

Terza serata per il Trofeo Gallerani quella di ieri, che ha visto svolgersi le fasi eliminatorie del Trofeo Master Top. Oltre a fare i complimenti alle squadre per la bella serata di basket, ci teniamo a ringraziare il pubblico accorso sempre più numeroso di partita in partita e rimasto fino alla fine per godersi le due semifinali. Non diamo mai questo per scontato quindi grazie davvero a tutti!

Ma andiamo con ordine: il torneo è stato organizzato dividendo le sei squadre protagoniste in due gironi (Bar Italia, Sanitaria Lonetti, Erboristeria Nerone nel primo, Ca’ San Pir, Tabaccheria Gruppioni e Metano Natali nel secondo) dai quali poi sono uscite le quattro semifinaliste.

Una nota di merito particolare va ai ragazzi delle varie squadre che hanno accettato di arbitrare nelle partite in cui non erano impegnati. Con il risultato di aver guadagnato qualche gradito omaggio dal nostro impeccabile stand gastronomico e soprattutto la stima e la simpatia da parte di tutti i giocatori in campo. L’idea è stata molto divertente e sarà sicuramente riproposta!

Tornado al torneo, a qualificarsi per le semifinali sono state Bar Italia che ha poi sfidato Ca’ San Pir ed Erboristeria Nerone contro Tabaccheria Gruppioni. La prima sfida ha visto uscire vincitrice il nuovo sponsor del torneo, Ca’ San Pir, mentre nella seconda grazie a una pioggia di “bombe da 4” ha trionfato Tabaccheria Gruppioni.

Queste due squadre si affronteranno nella finalissima di venerdì, a coronamento di un’altra grande serata. Vi aspettiamo stasera in piazza per la paella, a prestissimo!