Trofeo Gallerani: il gran finale con paella e premiazioni!

Come abbiamo detto al momento di presentare questa “nuova” avventura, lo ribadiamo ora che ci salutiamo per ritrovarci in piazza (sotto il tetto in stile Wimbledon? Chissà…)  il prossimo anno: non è stato semplice organizzare il tutto, ma certamente ne è valsa la pena!

C’è sempre entusiasmo nel ritrovarsi all’inizio di una nuova stagione, ma per ovvi motivi questa è stata senza dubbio un’edizione particolare (rinnovata per l’appunto, anche nel formato dei tornei) del Trofeo Gallerani per i motivi che tutti conosciamo. Il rispetto delle norme di sicurezza era la condizione indispensabile, e con una buona predisposizione ed il buonsenso da parte di tutti l’obiettivo è stato centrato.

Questo non ha impedito una buonissima partecipazione del pubblico nell’arco delle varie serate. Abbiamo cercato di convogliare il più possibile le varie categorie di atleti in singole serate, e con i suoi pro e i suoi contro la formula ha funzionato.
La serata conclusiva di ieri è stata quella dedicata alla tradizionale Paella di Stefano ed alle premiazioni.

Premiazioni che per l’appunto hanno riguardato le categorie Scoiattoli, Esordienti, Memorial Gottardi e Memorial Barbieri.
Nella prima categoria ricordiamo la vittoria di Dolce e salato, fra gli Esordienti di Studio Persi, nel Memorial Gottardi di Bitelli Assicurazioni (MVP Mariani) e infine nel Memorial Barbieri di Tabaccheria Gruppioni (MVP Magli). Di seguito le immagini delle premiazioni, con la presenza dell’assessore comunale Alessandro Poluzzi che ringraziamo sempre per l’attenzione e la vicinanza mostrata nell’organizzazione dei nostri ultimi eventi in piazza!

Come abbiamo fatto ieri sui nostri social, al momento dei saluti il primo ringraziamento che ci sembra doveroso fare è al nostro mitico staff che ha lavorato con tantissima passione durante tutto l’arco della settimana per far funzionare le cose al meglio. Dal campo allo stand e tutto quello che sta in mezzo. Grandi!

E’ davvero tutto per questa ventitreesima edizione del Trofeo Gallerani… grazie a tutti coloro che hanno partecipato, a presto e sempre Forza Veni!!!