Trofeo Gallerani: grande serata con Paella e presentazione della serie D!

Come sempre fiore all’occhiello delle ultime edizioni, anche quest’anno la serata della Paella all’interno del Trofeo Gallerani non ha certo deluso le attese. Grande partecipazione e bel clima in piazza fra tutti i partecipanti!

La serata ha confermato l’ottimo trend di questa edizione, ed è davvero bello ritrovarsi per occasioni come queste dopo un ultimo anno e mezzo così complicato. Ci auguriamo sia di buon auspicio per una stagione diversa dalle ultime, certamente più serena. Intanto, come si suol dire, ci godiamo il momento.

Momento molto importante per la società è stato quello della presentazione della Serie D che andrà ad affrontare il prossimo campionato, con alcune novità a roster ma la stessa determinazione ed entusiasmo nel proseguire l’ottimo percorso intrapreso sotto la guida di coach Castriota e che ha portato a disputare l’ultima finale per il salto di categoria, giocata a viso aperto fino all’ultimo. Ecco la foto di squadra, con unici assenti giustificati Carlo Minozzi nello staff e Anatolie Tomsa fra i giocatori!

Non possiamo che concludere andando a ringraziare il nostro mitico staff, che sotto l’attenta supervisione dello chef Stefano Tagliani ha cucinato e distribuito la Paella nel corso della serata, senza dimenticare chi si occupa dell’allestimento della piazza durante tutta la settimana per le varie serate (con organizzazione di campo, tavoli e tavolo con il mitico Moreno, sedie) del torneo e dello stand gastronomico. La Veni è certamente ben rappresentata.

Questa sera è previsto un giorno di riposo… vi aspettiamo tutti domani sera per le finali!!!