Terza serata condizionata dalla pioggia al Trofeo Gallerani

Il terzo appuntamento con il torneo in piazza di quest’anno deve fare i conti con il maltempo, ma grazie al contributo di tutti anche stavolta riusciamo a condurre in porto la serata.

La quale è iniziata bene con le partite del mini basket, che si portano dietro sempre una bellissima dote di entusiasmo e vivacità. I nostri mini atleti si affrontano a viso aperto regalando uno spettacolo molto godibile! Ringraziamo come sempre i nostri sponsor Bar Italia, ACI San Pietro e Dolce e Salato.

Per lo svolgimento del torneo master top invece (impegnato con il secondo girone), causa pioggia come detto occorre spostarsi al mitico Palaconta per poter giocare. Qui i ragazzi si cimentano con un formato diverso affrontandosi su un campo regolamentare, su una metà campo. Passano il turno Ca’ San Pir, Erboristeria Nerone e Farmacia San Pietro che viene ripescata per le semifinali (per differenza canestri) andando a rimpiazzare Puntoluce. La vincitrice del primo girone a causa delle defezioni non potrà prendere purtroppo parte alle finali di domani.

Gli abbinamenti per le semifinali di venerdì saranno: Erboristeria Nerone vs. Farmacia San Pietro, Ca’ San Pir vs. Metano Natali. Appuntamento a domani per le finali, STASERA per l’imperdibile Paella in piazza!