Lunedì 5 settembre al via il nuovo Trofeo Gallerani!

Come anticipato nei giorni scorsi, anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento del torneo in piazza. Il mitico Trofeo Gallerani – che giunto alla venticinquesima edizione celebra le nozze d’argento – segna puntuale come sempre l’inizio della nuova stagione in casa Veni: vi aspettiamo tutte le sere in Piazza Martiri dal prossimo 5 settembre!

Il format prevede il coinvolgimento di tutte le categorie “dai più piccoli ai più grandi” nell’arco della settimana dove vedremo tutti i nostri atleti impegnati tra tornei, giochi e sfide con un occhio di riguardo per l’aspetto “culinario” che non guasta mai.

Lunedì 5 il programma prevede l’esibizione Baskin dalle 19 (qui il link con tutti i dettagli del caso: http://www.venibasket.it/5-settembre-con-il-baskin-inizia-lanno-cestistico-2022-2023/ ), progetto nel quale la società crede tanto e sempre fonte di grandi soddisfazioni. A seguire la prima giornata del Torneo Master Top, con il primo dei due gironi di qualificazione.

Martedì 6 si comincia alle 20:30 con il Torneo Promesse, che vedrà in campo i giovani talenti della Veni (annate dal 2008 al 2011).

Mercoledì 7 grande spettacolo con il torneo Mini Basket (annate 2012-’15) dalle 19, e a seguire la seconda giornata del Master Top.

Giovedì 8 è la grande serata “di gala” con la Paella di Stefano (dalle ore 20) che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Tuttavia, quella stessa sera di presentazione ce ne sarà almeno una e di un certo livello: ci riferiamo naturalmente alla squadra che per la prima volta nella storia della Veni affronterà il campionato di serie C Silver, e che per l’appunto verrà presentata ai tifosi per l’occasione.

Venerdì 9 saranno invece previste le varie “Finals”, per i tornei Mini Basket, Promesse e Master Top.

Vi aspettiamo come sempre calorosi e numerosi!