gli SCOIATTOLI raggranellano 2 noccioline

In una giornata uggiosa adattissima alla pallacanestro al palaconta si è svolto un triangolare dove si sono affrontate sul campo le formazioni SCOIATTOLI, di Renazzo, di San Giorgio di piano e della VENI squadra ospitante.

La tre partite disputate di quattro tempi ciascuna, sono terminate tutte 8 a 8, questo vuol dire che tutte le squadre si sono aggiudicate due tempi per gara in confronti sostanzialmente equilibrati.

Per trovare il vincitore, abbiamo messo a confronto i punteggi totalizzati nella partita e con ns legittima soddisfazione, abbiamo verificato che i ns scoiattoli, si sono aggiudicati i due incontri disputati, mentre il terzo incontro se lo e aggiudicato di misura il san Giorgio.

La festa è proseguita nello spirito del Minibasket, con la disputa di 2 tempi che hanno visto in campo i ragazzi che avevano giocato per meno tempo.

In coda si è disputato il 15° tempo a base di tartine, torte di riso soffiato, ciambelloni, patatine…………bibite……..dove tutti adulti e ragazzi si sono messi in evidenza.

mde

mde