Baskin: grande successo per la prima al Palaconta!

Una serata davvero ben riuscita ed emozionante. Possiamo senz’altro riassumere così la prima partita ufficiale di Baskin che si è svolta mercoledì scorso al Palaconta contro l’ASD West River di Calderara. Dopo la fortunata esperienza in piazza all’interno del Trofeo Gallerani lo scorso settembre stiamo dando continuità ad un gruppo che maturando sempre più esperienza potrà togliersi grandi soddisfazioni. Oltre a quelle che si regala e ci regala già adesso!

Al di là del risultato finale è stato davvero positivo l’impatto con questa disciplina, resa davvero avvincente oltre che dall’interazione fra gli atleti anche da un regolamento complesso che impone a tutti di stare “sul pezzo” e tenere alta l’attenzione e l’intensità. Componenti queste che non sono certo mancate sugli spalti, dove il pubblico ha decisamente mostrato di gradire le qualità messe in mostra da tutti gli atleti in campo. I quali hanno ricambiato con una partita davvero avvincente.

Fondamentale come sempre la presenza degli istruttori Veni e West River che hanno garantito l’ottima gestione della partita, così come quella della società in molte delle sue componenti a partire dal pres. Dondarini. Ringraziamo per la partecipazione e il supporto, come sempre del resto, il sindaco Pezzoli e l’assessore Poluzzi del comune di San Pietro in Casale.

Non resta che darci appuntamento alle prossime occasione in cui vedremo all’opera questi ragazzi, grande orgoglio della Veni e squadra con una sua storia appena agli inizi e ancora tutta da scrivere!